Modà Arriverà: nuovo video senza Emma





E’ trascorso appena un mese da quando i Modà sono saliti sul palco della 61/a edizione del Festival di Sanremo insieme ad Emma Marrone proponendo al pubblico il brano Arriverà. La voce del leader dei Modà sembrava incrociarsi alla perfezione con quella di Emma.

Tutte le loro esibizioni a Sanremo sono state impeccabili, quasi da brivido. Non a caso, infatti, si sono classificati nella serata finale al secondo posto.

Poi quello che è successo ai Modà&Emma è ormai storia: il brano Arriverà è primo in classifica, è il brano più ascoltato in rete e così via.

Quando era ancora in corso la manifestazione canora sanremese è stato proposto al pubblico, attraverso i canali tematici e la rete, anche il videoclip di Arriverà in cui c’è  Emma.

Ora, a distanza di un mese, viene lanciato il nuovo video di Arriverà. La sceneggiatura e la regia non cambiano, l’unica differenza dal primo video proposto sta nel fatto che nel secondo non compare Emma Marrone.

Infatti nel secondo video di Arriverà non solo Emma non compare fisicamente ma il brano viene cantato solo da Francesco Silvestre dei Modà.

Di sicuro nella struttura il brano non perdere niente, forse anche grazie alla potente voce di Checco che il brano sembra continuare ad avere sempre la stessa forza che lo rende piacevole per gli ascoltatori.