Modà: all’Arena di Verona ospite Checco Zalone!

Modà all’Arena di Verona ospite Checco Zalone

La sera del 16 settembre i Modà si sono esibiti all’Arena di Verona per l’unico concerto del 2012 che aveva registrato il sold out da diversi mesi. Negli ultimi giorni si è parlato molto del concerto evento perché la band aveva annunciato anche un ospite senza rivelarne il nome. Alla fine sapete chi ha condiviso il palco con i Modà? Beh, Checco Zalone!

La presenza di Pau Donès dei Jarabedepalo era già stata confermata da tempo, mentre fino all’ultimo minuto non era stato svelato il nome dell’ospite misterioso. In rete qualcuno già pensava che si trattasse di Emma Marrone che con i Modà ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2011 con il brano Arriverà. In realtà Emma quest’anno ha vinto il festival proprio con il brano Non è L’inferno scritto dal leader della band Francesco Kekko Silvestre.

L’ospite misterioso del concerto all’Arena di Verona era quindi Luca Medici, in arte Checco Zalone che dopo essere salito sul palco ha proposto un brano al pianoforte. Sulla pagina ufficiale Facebook dei Modà vi erano gli aggiornamenti in tempo reale dall’Arena e ad un certo punto è arrivato anche l’annuncio tanto atteso: “In questa serata ricca di sorprese, ecco il nostro secondo ospite, a sorpresa! Luca Medici Checco Zalone, in arte Checco Zalonski”.

Il concerto evento è stato trasmesso in diretta radiofonica da RTL 102.5 e da Radio Solo Musica Italiana. Su Facebook invece sono arrivati aggiornamenti costanti fin dalle ultime prove prima del concerto. Non potevano di certo mancare delle foto inedite, come quella che ritrae Francesco Kekko Silvestre nel proprio camerino impegnato a seguire le partite del Campionato di Serie A.

Di seguito potete dare uno sguardo ad una foto del concerto postata dai Modà sulla propria pagina Facebook.