Moby Destroyed: la versione Deluxe arriva il 31 ottobre





Nel 2011 il grandissimo Moby ha pubblicato la sua ultima fatica discografica. L’album si intitola Destrooyed e, come sicuramente ricorderete se seguite le vicende e le news riguardanti l’artista newyorchese (classe 1965, vero nome Richard Melville Hall) il primo singolo estratto dalla tracklist del disco è stato The End.

Ora torniamo a parlare di lui perché sta per uscire sul mercato una versione deluxe di Destroyed. Si tratta di un’edizione del disco davvero ricchissima di contenuti. Arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 31 ottobre 2011. Nella confezione, oltre al cd originale come lo abbiamo conosciuto finora, troveremo anche un secondo cd composto di b-sides alle quali si aggiungono 8 tracce inedite, rivisitazioni di alcuni brani e anche un DVD video.
Tutto questo ben di Dio sarà contenuto in un packaging cartonato all’interno del quale troveremo anche un booklet composto della bellezza di 24 pagine con alcune foto inedite scattate proprio da Moby durante il Destroyed World Tour 2011, il tour promozionale per portare praticamente in ogni parte del mondo l’ultimo album.
Per chi fosse interessato ricordiamo che sul sito ufficiale di Moby (che troverete digitando “Moby” su Google) sono disponibili alcuni materiali per il download gratuito. Tra questi contenuti audio, video e la nuova traccia The Poison Tree.
Ecco quanto troverete nella versione deluxe dell’ultimo album di Moby Destroyed, in commercio dal prossimo 31 ottobre:
ALBUM CD:
(Album Originale)
SECOND CD:
1. The Poison Tree
2. Sandpaper
3. Breakdown
4. Song Big
5. Fortitude
6. Washing
7. Sweet Dreams
8. The Broken Places (Full Length Version)
9. Lie Down In Darkness (Basement Studio Version)
10. The Day (Orchestral Version)
11. Slow
DVD – Music Videos:
Be The One
Sevastopol
Victoria Lucas
The Day
Lie Down In Darkness
Wilcox Sessions – Porcelain
Wilcox Sessions – The Day