Minacce di morte per Selena Gomez

justin-selena

Vi ricordate le foto di Justin Bieber e Selena Gomez in vacanza alle Hawaii che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa? In quelle immagini potevamo vedere il giovane reuccio del pop insieme alla sua dolce metà mentre si lasciavano andare ad atteggiamenti provocanti e intimi nelle acque della spiaggia di Maui. Vi avevamo anche detto che la coppia più bella del mondo aveva prenotato una suite dal costo fantasmagorico di 10.500 euro a notte. Una cosa da nulla.

Ebbene si sa che le teenager di tutto il mondo potrebbero morire anche solamente per una stretta di mano con Justin Bieber. Le stesse bieberine sembrano non aver gradito tantissimo quelle foto e quegli atteggiamenti di Selena Gomez nei confronti di Justin Bieber, come se fossero molestie e offese nei loro confronti. Le hanno gradite così poco che su Facebook e Twitter sono apparse scritte del tipo “stai lontana da Justin, pedofila!” oppure “ti ucciderò di notte, sotto le tue coperte puzzolenti”, o ancora “sei vicina ad una morte lenta e dolorosa”.

Visto che qualche tempo fa Kim Kardashian era stata insultata solamente per aver osato accarezzare sulla testa Justin Bieber, potevamo immaginare una reazione del genere da parte delle bieberine alla vista di foto compromettenti come quelle scattate durante la vacanza alle Hawaii. Le fan di Justin sono convinte che Selena Gomez non ami davvero il loro idolo e che lo stia sfruttando solamente per mettersi nella scia della sua fama e del suo successo.

Non sappiamo se è vero, né tantomeno siamo a conoscenza di voci che potrebbero confermarlo. A dire il vero nemmeno ci interessa più di tanto. Ma nel frattempo non possiamo che giudicare esagerato l’atteggiamento di alcune bieberine (o beliebers), innamorate di un’icona a tal punto da esserne gelose. E allora cosa avrei dovuto dire io a Jordan Bratman, marito di Christina Aguilera?