Mina Selfie Nuovo Album 2014: esce il 10 giugno, tracklist e copertina

mina selfie nuovo album 2014

Mina Selfie Nuovo Album 2014. Selfie è il titolo del nuovo album di Mina che sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 10 giugno 2014.  La tracklist del nuovo album della celebre cantante è composta da ben tredici brani inediti. Su iTunes però è già possibile effettuare il preorder di Selfie.

 

Per il titolo del suo nuovo album Mina si è lasciata condizionare dalla monda del momento, ovvero l’autoscatto noto ormai come selfie. Per la copertina del suo nuovo progetto discografico però, come era prevedibile, la cantante non ha messo una foto del proprio viso, ma quello di un macaco che esce fuori dall’acqua con una chioma un po’ spettinata.

Tra i tredici brani contenuti nella tracklist di Selfie ci sarà anche La Palla è Rotonda, ovvero la canzone scelta come sigla Rai per i Mondiali di Brasile 2014. Proprio La Palla è Rotonda è stato il primo titolo ad essere svelato prima ancora della tracklist ufficiale. Ormai per i fan di Mina l’attesa sta per terminare perché tra pochissimi giorni il nuovo album Selfie sarà disponibile in vendita segnando così il ritorno della nostra diva con brani inediti.

Di seguito noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale di Selfie, il nuovo album di Mina, e dopo il salto vi consigliamo di ammirare anche la sua copertina ufficiale.

01. Questa donna insopportabile

02. Io non sono lei

03. La sola ballerina che tu avrai

04. Il pelo nell’uovo

05. Alla fermata

06. Perdimi

07. Il giocattolo

08. Mai visti due

09. Troppa luce

10. La palla è rotonda

11. Oui c’est la vie

12. Aspettando l’alba

13. Fine

mina selfie nuovo album 2014