Mimo Foresta Imitatore, il nuovo fenomeno del web scoperto da Fiorello





Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, il nuovo programma di Fiorello sta facendo furore in prima serata su RaiUno, è sicuramente uno degli episodi del varietà televisivo migliori dell’anno. Un programma vecchio stile, in cui Fiorello tiene banco per tutta la durata, invitando ospiti illustri ma anche giovani talenti. Tra questi, se siete attenti teleascoltatori e telespettatori, non vi sarà sicuramente sfuggito il giovani Mimmo Foresta.

Chi è Mimmo Foresta? È un ragazzo dotato di un particolare dono: è capace di imitare i maggiori cantanti italiani, ma non uomini. Nel video che vedete qui sotto potete ascoltare Mimmo Foresta alle prese con una canzone di Anna Oxa per poi cimentarsi nell’imitazione di Gianna Nannini. Anche Fiorello rimane sbalordito dalla sua esibizione e devo ammettere che il ragazzo ha veramente talento. Provate a chiudere gli occhi e ad ascoltare la canzone senza guardare chi la canta…la voce sembra proprio quella di Gianna Nannini o Anna Oxa.
Il nostro eroe è stato protagonista dello show di Fiorello nella puntata di lunedì scorso, il 21 novembre, ma sul suo sito vediamo anche un altro appuntamento. Si tratta sempre de Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Weekend, ma nella puntata di stasera, lunedì 28 novembre 2011 sempre e rigorosamente su RaiUno.
Se vi fate un giro in Rete, per la precisione su YouTube, ci sono decine e decine di video con protagonista Mimmo Foresta alle prese con le sue imitazioni. C’è da morire dal ridere perché Mimmo se la canta anche con i Ricchi E Poveri, con Loredana Bertè e dovreste vedere quanto si diverte. Fiorello lo ha scoperto su Canale 5, durante il programma di Barbara D’Urso, rimanendone impressionato e decidendo di dargli una possibilità anche su RaiUno. Devo dire che il nostro eroe se l’è cavata benissimo, non credete?