Miley Cyrus Wrecking Ball: miglior video del mondo

miley-cyrus-wrecking-ball-video-2-650-430

Criticata e osteggiata per i suoi comportamenti decisamente fiori dalle righe, Miley Cyrus si prende delle belle rivincite quando può far notare, anche senza dire niente, che quello che fa “paga” e la aiuta ad ottenere gli obiettivi prefissati da una star del music biz.

Wrecking Ball, il video dove l’abbiamo vista dondolare nuda su una palla demolitrice o mentre lecca un martello, è stato giudicato miglior video del mondo durante l’ultima edizione dei World Music Awards di qualche giorno fa. Dopo la pioggia di critiche a questo video, che comunque come regista ha Terry Richardson e non uno sprovveduto, la clip di Wrecking Ball viene giudicata come merita. È il classico esempio di come le critiche siano troppo facili da elargire nell’immediato, salvo poi ricredersi quando si vede che, al di là della trasgressione di Miley, effettivamente siamo di fronte ad un prodotto ottimo.

Miley Cyrus durante gli ultimi World Music Awards si è portata a casa anche il Best Female Act, a conferma che stiamo parlando di un fenomeno del business musicale. E a chi credeva che Miley avrebbe ritirato il premio riservando al pubblico qualche comportamento strambo o qualche nudità non richiesta, Miley ha risposto presentandosi con un abito lungo. Insomma, nel bene o nel male, Miley Cyrus sorprende sempre.

Le cose sono due: o è un genio della comunicazione oppure il suo entourage andrebbe premiato per come le suggerisce e organizza le cose. Rivediamoci il video di Miley Cyrus Wrecking Ball, premiato come miglior video del mondo durante gli ultimi World Music Awards.

miley-cyrus-wrecking-ball-video-2-650-430