Miley Cyrus Wrecking Ball completamente nuda

Sarà pure una ragazzaccia, una provocatrice che non riesce a placarsi, ma i suoi risultati in termini di marketing li sta ottenendo eccome con il comportamento fuori dalle righe che ha assunto.

Lei è ovviamente Miley Cyrus, quella del twerking durante gli ultimi Mtv Video Music Awards, performance ripetuta ai Jingle Balls con Babbo Natale.

Il suo video Wrecking Balls è il video più visto del 2013 su Vevo e YouTube.

Miley Cyrus Wrecking Ball completamente nuda

L’ultimo controverso singolo della nuova star delle classifiche e del gossip (tra l’altro reso parodia in moltissimi contesti) ha collezionato quasi 400 milioni di visualizzazioni.

Il video, postato sul canale ufficiale MileyCyrusVEVO, vede Miley Cyrus esibirsi completamente nuda e sexy!

Il bello è che Miley Cyrus si è presa anche il secondo posto della classifica dei video più visti del 2013 con We Can’t Stop, con 304 milioni di visualizzazioni.

Terzo posto e medaglia di bronzo per il duo Will.i.am e Britney Spears con Scream & Shout.

Subito sotto al podio, in questa speciale classifica di fine anno, troviamo Rihanna con Diamonds e Katy Perry con Roar, mentre la sesta posizione è occupata da Pink con Just Give Me A Reason. Le ultime quattro posizioni della top ten vedono rispettivamente Robin Thicke con Blurred Lines (numero sette), ancora Rihanna con Stay (numero otto) e infine La La La di Naughty Boy e Kiss You dei One Direction.

Insomma, bene o male l’importante è che si parli di Miley Cyrus no?

miley cyrus sexy