Miley Cyrus Twerking con Babbo Natale

KIIS FM's Jingle Ball - Los Angeles, CA - Show

La sua esibizione durante l’ultima edizione degli Mtv Video Music Awards l’ha fatta diventare un vero e proprio mito. Sto parlando di Miley Cyrus, quella del video con la palla demolitrice, quella che ci ha dato sotto con il twerking insieme a Robin Thicke, la stessa che qualche giorno fa è apparsa in un servizio fotografico con un pene disegnato sugli slip e che ora ne combina un’altra delle sue.

Cosa è successo? Allo Staples Center di Los Angeles si è tenuto il tradizionale concerto Jingle Ball 2013 e durante la manifestazione Miley Cyrus si è lasciata nuovamente andare, dando vita ad un nuovo episodio di twerking (come se non ne avessimo già avuto abbastanza). Ma non è tanto il twerk a fare notizia, quanto il fatto che il protagonista maschile di questo suo gesto è stato nientemeno che Babbo Natale.

E così i fan come al solito si dividono tra chi sembra divertito e chi invece ha visto in tutto questo la totale dissacrazione del Natale e del suo significato. Se proprio vogliamo dirla tutta, come vediamo dal video, Babbo Natale non era poi così dispiaciuto di vedersi questa giovane donzella così attraente che lo ha preso per un palo da lap dance.

Insomma, se ancora non ve ne foste resi conto, quella ragazzina acqua e sapone che ha debuttato al cinema a 11 anni con Big Fish di Tim Burton e che ha prestato il suo volto a Hanna Montana non esiste più. Adesso c’è questa qui, aggressiva, provocante e provocatrice. Prendere o lasciare.

KIIS FM's Jingle Ball - Los Angeles, CA - Show