Miley Cyrus video sexy nuda

article-2618239-1D82008F00000578-658_634x633

Vedere Miley Cyrus nuda senza veli e in atteggiamento provocante è ormai cosa di tutti i giorni.

E lei ci ha tenuto a darci conferma nel suo video intitolato Tongue Tied, girato da Quentin Jones.

Tongue Tied non fa parte di Bangerz, l’ultimo disco della nostra eroina, ma viene proiettato prima dei suoi concerti. Per la gioia dei fan maschietti.

C’è chi, in rete, ha definito questa clip come “il suo assalto più da tripla X” o come di un video “che non sfigurerebbe dietro le tende di qualche negozio specializzato”.

In video hard, probabilmente. Ci sono evidenti ammiccamenti al bondage, che si fanno sempre più evidenti con il continuare delle immagini.

Questo video arriva proprio nel momento in cui Miley Cyrus è alle prese con alcuni problemi di salute. Gli stessi problemi che l’hanno costretta ad annullare alcuni concerti americani qualche settimana fa e che hanno portato all’annullamento anche delle date di Amsterdam e Anversa, previste rispettivamente per il 2 e 4 maggio. Nessun pericolo, invece, per i concerti successivi, tra i quali è compreso anche quello italiano del prossimo 8 giugno al Mediolanum Forum di Assago.

Insomma, con il video di Tongue Tied Miley Cyrus continua ad alimentare l’immagine di sé come donna sexy e provocante, distante anni luce dalla faccia da angelo che eravamo abituati a vedere in Hannah Montana.

Dopo quell’esperienza sono arrivati i Twerk con Robin Thicke, le linguacce, le dichiarazioni sulle droghe leggere, il video praticamente nuda per Wrecking Balls. E chissà cos’altro arriverà.