Miley Cyrus: taglio netto per un nuovo look!



Cambio di look per Miley Cyrus! La giovane attrice ha ben pensato di seguire la moda dell’estate dando un taglio netto ai suoi lunghi capelli biondi. Look sbarazzino per la diciannovenne attrice che ha voluto condividere il momento del taglio con tutti i suoi fan postando le foto su Twitter.

Per il nuovo taglio di capelli Miley Cyrus si è affidata alle mani dell’hairstylist Chris McMillan e su Twitter ha subito cinguettato: “Mi sento così felice, carina e libera”.

Il cambio di look di Miley Cyrus è costato circa 1000 dollari. Per un po’ di tempo la giovane attrice non avrà la sua lunga chioma bionda e di certo alcuni fan non hanno preso bene la notizia.

Miley Cyrus però ha poi risposto, sempre su Twitter, alle prime reazioni negative dei fan: “Se non avete qualcosa di carino da dire non dite nulla. I miei capelli sono attaccati alla testa e se ne stanno andando. Bye bye”.

La giovane attrice ha quindi deciso di adottare un nuovo look molto più grintoso. Un look molto rock che di sicuro conquisterà tutti, visto che in effetti si tratta di un taglio alla moda.

Dopo aver conosciuto le reazioni dei fan, adesso siamo curiosi di sapere in che modo ha reagito il fidanzato di Miley, Liam Hemsworth, al nuovo look. Il taglio di capelli di solito non passa mai inosservato, soprattutto quando si tratta di un taglio drastico. Voi avete già avuto modo di vedere la foto che la Cyrus ha postato su Twitter? Cosa ne pensate del suo nuovo look?