Miley Cyrus: sposerà Liam Heamsworth!

Miley Cyrus sposerà Liam Heamsworth

Miley Cyrus si sposa! La giovane artista convolerà presto a nozze con l’attore Liam Hemsworth. La diciannovenne cantante, infatti, ha annunciato a People Magazine di essere ufficialmente fidanzata con Liam e di essere molto felice con lui.

Solo pochi mesi fa Miley Cyrus aveva smentito le voci di un imminente matrimonio, ma adesso le cose sono decisamente cambiate e le nozze sono sempre più vicine!

L’attore Liam Hemsworth ha regalato alla giovane cantante un anello di fidanzamento da 3,5 carati! Beh, di sicuro sarà magnifico. Qualcuno di sicuro starà pensando che Miley Cyrus è molto giovane per sposarsi, ma alla fine l’amore muove ogni cosa!

Miley e Liam si sono conosciuti nel 2009 sul set di del film The Last Song dove tra loro è nato l’amore e da quel momento non si sono mai lasciati. Ad annunciare il fidanzamento è stata la stessa Miley Cyrus a People Magazine rivelando: “Sono felicissima d’essermi fidanzata e non vedo l’ora d’iniziare una vita di felicità con Liam”. Invece Liam Hemsworth ha dichiarato: “Ci siamo conosciuti nel 2009. E’ successo quello che è successo e siamo insieme da allora. Lei mi rende veramente felice”.

La coppia ha quindi deciso di sposarsi e di sicuro nei prossimi mesi sentiremo parlare di abito bianco, ricevimento e tutto ciò che una ragazza può sognare per il proprio matrimonio! Miley Cyrus è diventata famosa grazie al ruolo di Hannah Montana nell’omonima sitcom di Disney Channel. Da quel momento, infatti, ha iniziato a pubblicare colonne sonore fino ad intraprendere una carriera solista proprio come cantante!