Miley Cyrus Ricoverata: messaggio a fan su Twitter

Miley Cyrus: MTV Unplugged - Fixed Show

Come sapete, visto che ne abbiamo parlato anche sulle pagine di Musica10, Miley Cyrus è stata recentemente ricoverata per dei problemi di allergia ad un antibiotico. La sua permanenza in ospedale l’ha costretta ad annullare ben due date del Bangerz Tour previste in America.

Poco male per la nostra eroina che fa di ogni occasione quella buona per far parlare di sé. Il letto dell’ospedale non la spaventa e Miley fa foto, condivide selfie sui social network. Segno di una Miley che comunque non perde il suo spirito.

Anche se, come si rumoreggia sul web, il ricovero in ospedale potrebbe non essere la conseguenza, come detto in via ufficiale, di una improvvisa allergia ad una cura a base di antibiotici. C’è chi dice che Miley sarebbe in preda ad un serio esaurimento nervoso, alla base del quale potrebbe esserci stress mediatico unito al dolore per la morte del suo cane Floyd, per la quale anche lei si è mostrata parecchio dispiaciuta e giù di morale.

Adesso Miley interviene di persona, su Twitter, per rispondere a questi rumors. “State zitti – cinguetta la nostra eroina (con un cinguettio piuttosto infastidito) – lasciatemi guarire. Smettetela di spaventare la mia famiglia, gli amici e i fan”. Insomma, Miley ha “sbroccato” (per dirla alla romana) e ci ha tenuto a dire la sua al riguardo. Nel messaggio c’è la sua conferma dell’infondatezza delle voci che la vorrebbero ferma per esaurimento.

E per supportare il suo tweet infastidito, Miley ha anche allegato il comunicato ufficiale sulle sue condizioni di salute. “Miley – recita il comunicato – è stata vittima di una infezione durante il tour. Le è stato prescritto un antibiotico verso il quale lei ha sofferto di una reazione allergica”. Quindi niente allarmismi. Non c’è bisogno di scaldarsi e, soprattutto, di farla scaldare.

Miley Cyrus: MTV Unplugged - Fixed Show