Miley Cyrus Ricoverata: foto, selfie, tour

miley cyrus selfie

Abbiamo parlato di lei per delle foto praticamente senza veli pubblicate qualche giorno fa su Instagram. Ma arrivano anche delle brutte notizie per Miley Cyrus, recentemente ricoverata in ospedale e costretta ad annullare una data americana del suo Bangerz Tour.

Stando a quanto sappiamo, dopo la morte del suo cane Floyd (per la quale lei si era mostrata particolarmente giù di morale) Miley Cyrus starebbe attraversando un periodo emotivamente difficile. A questo si è aggiunta, secondo comunicato ufficiale, “una grave reazione allergica agli antibiotici” che ne ha obbligato il ricovero in clinica. Tale ricovero ha costretto Miley ad annullare la data del suo Bangerz Tour prevista allo Sprint Center di Kansas City, nel Missouri.

E questo non è il primo concerto annullato nel giro di pochi giorni, visto che già lo scorso 7 aprile Miley Cyrus aveva rinunciato alla data prevista a Charlotte a causa di una indisposizione fisica. Eppure sembrava che avesse recuperato alla grande, visto che poi dall’8 al 13 aprile aveva tenuto ben quattro concerti in quattro città diverse.

Ma a quanto pare da lunedì scorso Miley Cyrus ha cominciato a soffrire di una fastidiosissima tosse , tanto fastidiosa che su Twitter la diva ha scritto “Perchè mi è tornata questa tosse? Mal di gola. Non mi sento bene”.

Ma nonostante il concerto annullato e il pessimo umore per la morte del suo cane Floyd, Miley p circondata di affetto e si sta pian piano tirando su. E sembra che il recupero sia veloce, visto che la nostra beniamina non ha perso tempo e ha mostrato al mondo un suo selfie dal letto dell’ospedale, con in mano un giocattolo.

miley cyrus selfie