Miley Cyrus: posa senza veli e la foto finisce in rete!



Disavventura poco piacevole per Miley Cyrus. La giovane cantautrice statunitense infatti ha visto finire in rete una fotografia che la ritrae senza veli in una vasca da bagno. Uno scatto realizzato per scopi privati è finito sotto gli occhi di tutti. Trattandosi di un personaggio pubblico viene da pensare che il rischio di vedere la foto in rete era alto, ma in realtà a realizzare lo scatto sembra che sia stato un amico fotografo della giovane cantautrice.

Viene quasi da pensare che non bisogna mai fidarsi di nessuno, ma in effetti per un personaggio pubblico i rischi sono sempre alti. Adesso però vi racconto la disavventura di Miley Cyrus.

In pratica la cantautrice lo scorso anno ha ben pensato di chiedere all’amico fotografo Vijat Mohindra di ritrarla senza veli con indosso solo un bracciale di cuoio. Gli scatti non erano per lavoro, ma avevano uno scopo privato. Miley infatti voleva dedicare lo scatto al fidanzato Liam Henswort.

Tutto quindi fa pensare alla realizzazione di uno scatto privato, ma alla fine la fotografia è apparsa sul sito ufficiale del fotografo e trattandosi di Miley Cyrus non è di certo passata inosservata.

In rete non si parla d’altro. La foto apparsa sul sito del fotografo è stata riportata dai tabloid di tutto il mondo. Sembra che lo foto sia stata scattata circa un anno fa, quando la reginetta della Disney aveva compiuto da poco diciotto anni.

Per adesso non è giunto alcun commento da parte dei soggetti interessati. La foto è ancora in rete e la maggior parte degli utenti non si lascia sfuggire l’occasione per ammirare lo scatto.

Quale sarà la reazione di Miley Cyrus a tutto questo?