Miley Cyrus News: furto in villa

2013-miley-cyrus

Torniamo a parlare di Miley Cyrus e stavolta, stranamente, non per una sua bravata ma piuttosto per la bravata di altri che l’ha danneggiata. Pare che alcuni ladri si siano intrufolati nella sua villa di Los Angeles e se ne siano andati portando con sé una Maserati e alcuni gioielli di valore.

Il valore totale del furto subito ammonta, sembra, alla bellezza di 102 mila dollari. Fortunatamente la polizia americana ha trovato poco dopo la Maserati parcheggiata in una città vicina. Forse i ladri l’hanno utilizzata solamente per scappare, visto che è improbabile che una Maserati non abbia sistemi antifurto satellitari che possano localizzarla dovunque.

Il Bangerz Tour, insomma, continua a segnare un periodo decisamente sfortunato per la nostra Miley Cyrus, che pochissimi giorni fa ha vinto il World Best Video per Wrecking Ball. Il tour bus è andato a fuoco, è morto il suo cane storico, Miley ha anche avuto dei problemi di salute derivanti dall’intolleranza ad un antibiotico e adesso anche il furto nella sua villa losangelina.

Ricordiamo che recentemente Miley Cyrus era già stata vittima di un furto solamente nove mesi fa, sempre nella stessa villa. Che, a quanto pare, al momento dell’ingresso dei ladri era totalmente vuota. C’è anche da ricordare l’episodio di Devon Meek, fan decisamente ossessionato da Miley Cyrus, arrestato poco tempo fa mentre cercava di intrufolarsi in casa della diva. Presto lo stalker sarà libero e non ha nascosto la volontà di tornare a farsi vivo con la sua amata.

Consigliamo a Miley di dare una bella rinforzata ai sistemi di sorveglianza che vigilano sulla sua villa e di assumere molte più guardie del corpo. Qualche candidato?

2013-miley-cyrus