Miley Cyrus Katy Perry: bacio lesbo

Miley-Cyrus-bacio-lesbo-a-Katy-Perry_h_partb

Il 2013 è stato sicuramente il suo anno, l’anno nel quale la nostra eroina ci ha costretti ad abituarci alla sua nuova veste di superdonna sexy e aggressiva. E il 2014 potrebbe non essere da meno, visto che Miley Cyrus ha inaugurato una data del suo Bangerz Tour con una performance saffica.

Durante un concerto allo Staple Center di Los Angeles, infatti, Miley Cyrus ha notato che in prima fila c’era nientemeno che Katy Perry, sua amica nonché votata recentemente come personaggio femminile dell’anno. Ebbene sembra che Miley abbia ascoltato molto bene la canzone di Katy Perry I Kissed A Girl, perché non ha assolutamente esitato nell’avvicinarsi a lei e darle un bacio sulle labbra. Tra le altre cose Katy Perry ha gradito. Dopo il bacio lesbo Miley ha detto “ho appena baciato una ragazza e mi è piaciuto un sacco” e poi ha continuato lo show.

Ora, diciamo che un bacio lesbo a Katy Perry non è poi niente di che, se confrontiamo questo episodio con le altre bravate dell’ex faccetta pulita di Hannah Montana. Dopo la sua lingua perennemente di fuori, dopo le dichiarazioni sulle droghe leggere e il twerk improvvisato con qualsiasi essere vivente che le capiti ad una distanza di 20 centimetri, un bacetto a Katy Perry ci può stare.

Eppure questo, siamo sicuri, sarà solamente l’ennesimo motivo di scandalo dei genitori delle teenager di oggi, che qualche anno fa stravedevano per Hannah Montana e che ora vogliono vedere i concerti del Bangerz Tour di Miley Cyrus. Qualcuno l’ha definita addirittura “pornografica”. E pensare che siamo nel 2014 e che, più di venti anni fa, una certa Madonna ha fatto anche di peggio. Ma poi, diciamolo: chi non bacerebbe Katy Perry? Voglio dire…Miley è anche da comprendere.

Miley-Cyrus-bacio-lesbo-a-Katy-Perry_h_partb