Miley Cyrus Instagram: nuove provocazioni

miley_seconda.preview

Ormai quasi non fa più notizia vedere Miley Cyrus che dà sfogo alla sua voglia di provocazione. L’ultima “bravata”, se proprio vogliamo chiamarla così, la nostra eroina l’ha fatta su Instagram, dove ha postato delle foto senza veli.

Ultimamente l’abbiamo vista nuda in sella ad un cavallo per la copertina di Adore You Remix, ma venerdì scorso Miley è andata dal suo hair stylist di fiducia per rinnovare il suo look. Nelle foto che Miley ha postato su Instagram la vediamo indossare solamente un asciugamano. E fino a qui non c’è davvero nulla di strano. Praticamente Miley ha voluto dare nuova linfa al suo ormai standard biondo platino.

Ecco che arriva, però, la seconda fotografia che la nostra bella Miley pubblica sul suo Instagram. Qui si tratta di qualcosa di più provocante. Nella foto in questione, che trovate qui sotto a questo articolo (perdonate la bassa risoluzione, ma Instagram non è il meglio per le foto) vediamo Miley che ha fatto scivolare giù l’asciugamano e si copre il seno con il braccio sinistro. Il tentativo di coprire il seno non è troppo riuscito, tanto che la foto ha praticamente fatto il giro del web facendo impazzire i suoi fan e non solamente quelli.

Che dire? Ormai vedere Miley Cyrus nuda non fa quasi più effetto. Praticamente ogni copertina di dischi o singoli, ogni video, ogni pubblicità che la ritrae e ogni foto pubblicata sui social network la vedono senza veli. Farebbe sicuramente più notizia vederla con un maglione a collo alto e un paio di jeans a vita alta, magari con sotto i classici mutandoni della nonna.

miley-internamiley_seconda.preview