Miley Cyrus Hot: nuda nel video di Wrecking Ball

miley cyrus sexy

Amata o odiata, Miley Cyrus va dritta per la sua strada e dopo il twerk agli Mtv Video Music Awards 2013 conferma ancora una volta di volersi lasciare alle spalle la nomea di brava ragazza della porta accanto. Lo fa con il nuovo video per la canzone Wrecking Ball, firmato nientemeno che da un maestro come Terry Richardson.

Wrecking Ball è il nuovo singolo di Miley Cyrus, una lenta ballata che troveremo nella tracklist del nuovo disco della diva, intitolato Bangerz. Nel video, che trovate qui sotto a questo articolo di Musica10, la nostra eroina arriva a togliersi completamente i vestiti, mostrandosi completamente nuda all’occhio della telecamera. E, ovviamente, anche a quello dei suoi fan che non aspettavano altro. Anzi, a dire il vero non è completamente nuda: indossa delle Dr. Martens ai piedi.

Insomma, il nuovo video di Miley Cyrus Wrecking Ball ci mostra una Miley come mamma l’ha fatta, intenta a demolire un vecchio edificio dapprima con un martello e poi direttamente con una palla da demolizione. Che, sia chiaro, lei usa per dondolarci sopra come fosse un’altalena. Il tutto è interrotto, talvolta, da primi piani della bella Miley, con il nuovo taglio biondo cortissimo, mentre piange.

Tema centrale del testo della canzone è un amore perduto e non sono pochi quelli che hanno pensato che i riferimenti siano alla storia con l’attore Liam Hemsworth, che non apprezzerebbe le ultime trovate sceniche e avrebbe deciso di mollare Miley perché ritenuta troppo “volgare”.

miley cyrus sexy