Miley Cyrus Hot: autoerotismo sul palco

miley2_12.preview

Sembra che Miley Cyrus non ne abbia mai abbastanza di far parlare di sé. Come spesso accade, la nostra eroina si ritrova al centro delle cronache non tanto per i suoi successi e per la sua musica, quanto per i suoi eccessi e i suoi comportamenti decisamente fiori dalle righe.

L’ultima vicenda, in ordine di tempo, è quella accaduta durante il suo recente concerto Londinese, quando la nostra Miley si è lasciata andare in simulazioni di autoerotismo e ha anche detto alcune frasi che hanno scatenato qualche critica. Stando a quanto dichiarato da molti, Miley durante il concerto all’Arena O2 di Londra avrebbe “incitato i fan a farsi le canne piuttosto che a fumare sigarette”. La motivazione risiede nel fatto che le sigarette fanno stare male e fanno invecchiare precocemente.

Insomma Miley Cyrus, dopo i recenti problemi di salute, sembra essere tornata in piena forma sul palco del suo Bangerz Tour 2014. Nella conferenza stampa che ha preceduto il concerto Miley ha detto: “sono l’esempio della buona salute e non avete idea di quanto sia preparata”. E a chi ipotizzava che il suo recente ricovero fosse dovuto a eccessi di droga ha risposto: “Non ho avuto un’overdose di droga. Ho preso alcuni antibiotici di m**** che un medico mi ha dato per un’infezione del seno e ho avuto una reazione allergica”. Che era quello che sapevamo anche noi.

Ma dopo il ricovero Miley è tornata alla grande ricordandosi di essere quella che fa parlare di sé per il twerk, per le sue dichiarazioni sulle droghe leggere, per le sue foto ammiccanti e per i suoi video senza veli. Adesso simula anche l’autoerotismo sul palco. Chissà dove arriverà.

miley2_12.preview