Miley Cyrus Gossip: fidanzata con Michael Williams?

miley cyrus

Miley Cyrus potrebbe essere fidanzata da ben nove mesi. E’ questa l’indiscrezione che nel corso delle ultime ore sta facendo il giro della rete. Il fidanzato di Miley Cyrus dovrebbe essere Mile WiLL Made It, noto all’anagrafe come Michael Williams. Lui in effetti è il produttore che ha lavorato con la giovane cantante per il suo ultimo album Bangerz.

L’indiscrezione è stata resa nota da una classica fonte ben informata a Us Weekly lasciando intuire che si tratta di una notizia segreta all’esterno del giro della cantante, ma che tra i suoi addetti ai lavori è ormai nota a tutti.

“Lo sanno benissimo tutti quelli del suo giro. Si sentono e si mandano sms per tutto il giorno e tutti i giorni” è questo ciò che ha dichiarato la fonte. I dettagli di questa indiscrezione di certo non sono terminati. Sembra infatti che Michael sia stato presentato anche alla madre della giovane cantante, mentre la stessa coppia sembra che sia stata pizzicata in un atteggiamento molto intimo all’apertura delle porte di un ascensore di un albergo dopo la cerimonia dei BET Awards dello scorso 28 giugno. Insomma, il loro atteggiamento era di sicuro inequivocabile e andrebbe a confermare le recenti indiscrezioni che li vedono come una coppia.

Noi di Musica10 vogliamo sottolinearvi ancora una volta che tale notizia rappresenta ancora un’indiscrezione trapelata in rete e che fino ad oggi la stessa Miley Cyrus non ha fatto alcun riferimento a Michael Williams come un suo probabile fidanzato. Sarà il solito gossip dell’estate oppure è tutto vero?

 

miley cyrus