Miley Cyrus Foto: topless su Instagram

Schermata 2014-06-18 alle 01.12.19

Ormai è guerra sui social tra le star del mondo dello spettacolo e della musica. C’è chi sceglie di presentarsi su Instagram senza trucco e chi invece utilizza questo strumento per aumentare la sua dose di provocazioni, come se non fosse già abbastanza. Al primo gruppo appartiene Lady Gaga, mentre nel secondo troviamo naturalmente Miley Cyrus.

Effettivamente, però, era da tempo che Miley Cyrus non regalava ai suoi fan trepidanti qualche autoscatto erotico. Ebbene quegli stessi fan in trepidante attesa adesso sono stati accontentati, perché la nostra eroina ha regalato ai suoi followers su Instagram uno scatto in topless, coperta semplicemente da un paio di smunte mutandine.

Per l’occasione la bella e provocante Miley ha anche inaugurato un hashtag (#preshoweralfalfaselfielife) e difatti nell’immagine la vediamo con una particolare acconciatura che ci ricorda Alfalfa, il bambino di Piccole Canaglie. L’immagine la vediamo qui sotto a questo articolo di Musica10 e ritrae la bella Miley in quella che sembra una camera da letto, con un armadio e un bel po’ di disordine. Secondo quello che leggiamo nell’hashtag, Miley stava entrando in doccia. Prima, però, ha pensato bene di non lasciare i suoi fan a bocca asciutta.

Insomma, Miley Cyrus, se mai ce ne fosse stato bisogno, ha ribadito ancora una volta che i vestiti addosso le risultano davvero fastidiosi. Lo sono sempre stati, ma forse con il caldo che avanza c’è sente ancora di più la necessità di spogliarsi. E dopo essersi spogliata, come si dice, “but first…let me take a selfie”.

Schermata 2014-06-18 alle 01.12.19