Miley Cyrus Fire: sexy per il video di Big Sean

cyrus

Miley Cyrus conferma di essere davvero sexy. Poche settimane fa la nostra beniamina era stata eletta come donna più sexy del pianeta ed evidentemente la cosa le ha fatto molto piacere, visto che ci tiene a mantenere intatta questa immagine di sé. Lo fa ancora con il nuovo video della canzone Fire, nuovo singolo del rapper Big Sean.

La vediamo camminare felina, mezza nuda mentre si morde un dito con fare molto sensuale. Insomma Miley sa che può permettersi certe cose (essendo adorata in tutto il pianeta) e non si risparmia affatto. Ma non vi sorprende vedere la bella Miley Cyrus nel video di Big Sean? Come mai i due collaborano?

La risposta a questa domanda la fornisce lo stesso rapper Big Sean: “Il personaggio di Miley nel video è una metafora per la gente, per far capire che si può evolvere in qualcosa di molto bello e l’immagine che brucia rappresenta una vecchia relazione da cui uscire bella come un fiore”. Insomma, Big Sean ha scelto Miley Cyrus come rappresentante delle metamorfosi e dobbiamo dire che la sua scelta è caduta sul giusto personaggio.

Miley Cyrus, infatti, è passata dall’essere bimba prodigio del piccolo schermo a donna sexy del mondo del cinema e della musica. Il suo volto angelico sembra aver dimenticato i tempi in cui vestiva i panni di Hannah Montana. Adesso la vediamo cresciuta, consapevole di sé e del suo corpo (ma anche delle sue capacità ammaliatrici) e non si risparmia look dalle nemmeno troppo velate tinte sadomaso. Vi piace così Miley o la preferivate come un “angelo”?

cyrus