Miley Cyrus: tra eccessi e dolori

Donna dell’anno, personaggio femminile più sexy, ragazzaccia fatta di eccessi e sregolatezze. Che, però, ha anche un cuore ed era inevitabile che fosse così. Sto naturalmente parlando di Miley Cyrus, che recentemente su Twitter ha annunciato di essere molto addolorata per la morte del suo cagnolino Floyd.

“Oggi è il secondo giorno più brutto della mia vita” ha scritto la popstar sul celeberrimo social network e noi le siamo vicini perché consapevoli che un animale domestico è un membro della famiglia a tutti gli effetti.

Nel frattempo vi annunciamo che è stata resa nota la copertina di Ador You – Remix. La foto è stata scattata da Olivia Malone e ritrae la nostra eroina Miley Cyrus rigorosamente senza veli mentre ammicca in sella ad un cavallo. Insomma, ha un cuore la nostra Miley, ma non rinuncia mai a mostrare il suo caratterino da bomba sexy.

Ed è un doppio carattere, che evidentemente vede una netta distinzione tra il personaggio Miley Cyrus e la Miley della quotidianità, quella che sarebbe se non fosse famosa. In questi giorni di dispiacere per la morte del suo cane Floyd, il Bangerz Tour 2014 continua ma Miley ci ha tenuto a scusarsi preventivamente con i fan che accorreranno al prossimo concerto di Boston. “Mi scuso sin da ora se non sarò me stessa a Boston – ha scritto ancora su Twitter – cercherò di dare il meglio di me”.

Mandiamo un abbraccio a Miley Cyrus che sta vivendo giorni tristi per la morte del suo cane che, magari, l’ha vista crescere e passare da “ragazzina della porta accanto” a “bomba sexy”. Chissà se avesse potuto parlare cosa le avrebbe detto.

miley cyrus ador you remix