Miley Cyrus e Kesha star all’iHeartRadio Music Festival

miley cyrus ke$ha

Le protagoniste dell’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas sono state Miley Cyrus e Kesha. Le due giovani star hanno addirittura fatto passare in secondo piano la sexy Rihanna.  Noi di Musica10 oggi vi raccontiamo cosa hanno combinato le tre artiste.

Miley Cyrus si è presentata come sempre in versione sexy indossando i soliti slip, copricapezzoli e abitino di rete bianco. La giovane cantante si è esibita prima sulle note di We Can’t Stop e poi ha cantato il brano Wrecking Ball. Durante la ballata del nuovo singolo la Cyrus non ha saputo resistere alle lacrime. Adesso tutti cercano di risolvere un mistero: si tratta di semplice commozione oppure la Cyrus piangeva per la rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth?

Per adesso non si conosce ancora il motivo del crollo di Miley Cyrus, ma nelle ultime ore in rete si sta diffondendo una nuova indiscrezione. Miley Cyrus potrebbe avere un flirt con Mike WiLL, lo stesso  produttore che l’ha consolata dopo l’esibizione. Ad alimentare le voci hanno contribuito anche le foto che li ritrae insieme in abbracci affettuosi postate sui profili social di entrambi.

Anche Ke$ha non è passata inosservata all’iHeartRadio Music Festival, dove si è presentata in versione sexy sul red carpet e dal palco si è invece esibita con uno show hot. Per il red carpet la ventiseienne cantante ha indossato un body come lingerie e un giubbotto di pelle che copriva solo pochi centimetri di pelle. Per lo show invece ha indossato un body in latex e durante la sua perfomance ha bevuto del liquore e ha poi sputato verso il pubblico.

 

miley cyrus ke$ha