Miley Cyrus cambia look: adesso è bionda!





Lo ha annunciato a tutti i suoi fan postando una foto sul suo profilo ufficiale di Twitter. Sto parlando di Miley Cyrus, ex bimba prodigio del Disney Channel ora donna di spettacolo a tutto tondo con una carriera avviata nel mondo del cinema e della musica che le ha garantito milioni di fan in tutto il mondo.
Ebbene la nostra eroina ha postato su Twitter la foto che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 per annunciare ai fan e al mondo intero di aver cambiato look e di essersi fatta una bella tinta bionda. Ma la foto su Twitter non è la sola ed unica testimonianza che abbiamo della nostra Miley Cyrus in versione bionda, visto che i paparazzi hanno già provveduto a immortalarla in giro insieme al suo fidanzato Liam Hemsworth mentre sfoggiava il suo nuovo taglio e il nuovo colore.

Quella del biondo su Miley Cyrus è una novità, sicuramente, ma la nostra bella attrice e cantante ci ha già abituato a cambiare spesso. Ricordiamo che il cambiamento più importante è stato quando ha svestito finalmente i panni della brava ragazzina per indossare quelli di donna aggressiva e sicuramente sexy.
Su internet, tra coloro che stravedono per la ormai bionda Miley, cominciano a fioccare i consigli per imitare al meglio la propria beniamina. Ricordate, care ragazze tra breve alle prese con il parrucchiere, che esistono tonalità di biondo diverse tra loro dal biondo platino alla Lady Gaga fino ad arrivare al biondo scuro. Un grido si leva unanime: le meche sono rigorosamente out. Roba da anni Novanta.
Gustatevi Miley Cyrus bionda che è meglio!