Miley Cyrus: Bangerz Tour con Icona Pop e Sky Ferreira

miley-cyrus

Tramite il suo account ufficiale di Twitter Miley Cyrus, che ultimamente sta facendo molto parlare di sé per i suoi comportamenti e non per la sua musica, ha anticipato delle novità importanti per il suo prossimo tour. Il Bangerz Tour 2013 di Miley Cyrus vedrà la nostra eroina salire sui palchi americani e canadesi subito dopo due realtà musicali molto importanti.

Di chi si tratta? Per la precisione il Bangerz Tour 2013 di Miley Cyrus vedrà come opener dei concerti nientemeno che le Icona Pop e Sky Ferreira. Le due ragazze svedesi (Caroline Hjelt e Aino Jawo), insieme a Sky Ferreira (cantante e modella americana) hanno ottenuto l’ambito compito di scaldare il pubblico prima dei concerti di Miley Cyrus, come se già le performance piccanti di quest’ultima non bastassero da sole a dare un po’ (tanto) pepe.

Le Icona Pop, che hanno conquistato le classifiche di mezzo mondo (anche quelle italiane) con i due singoli I Love It e Girlfriend, hanno subito risposto al tweet di Miley Cyrus che annunciava la loro presenza in tour.

“Siamo super emozionate – hanno scritto sul social network dei cinguettii – di annunciare che ci uniremo a Miley Cyrus nel suo Bangerz Tour. Preparatevi a ballare con noi tra poco”.

Insomma, il Bangerz Tour di Miley Cyrus si preannuncia davvero scoppiettante. Musica da classifica, balli sfrenati e teatrini inaspettati da parte dell’ex (molto ex) ragazza della porta accanto che prestava il suo volto a Hannah Montana. Ricordiamo che agli Mtv Europe Music Awards dello scorso 10 novembre Miley è salita sul palco accendendosi uno spinello, mentre agli Mtv Video Music Awards di agosto aveva sorpreso tutti con un molto equivoco twerk insieme a Robin Thicke.

miley-cyrus