Miley Cyrus Adore You video sexy

Miley-Cyrus-Adore-You-miley-cyrus-35583091-500-500

Quasi non fa più notizia. O meglio, sono sicuro che tra poco non lo farà più. Eppure siamo qui nuovamente a parlare di Miley Cyrus e delle sue trasgressioni.

E così dopo il twerk agli Mtv Video Music Awards, dopo le foto con lo slip con sopra disegnato un pene, dopo il video di Wrecking Ball ecco che Miley arriva con il nuovo singolo Adore You.

Nel video del nuovo singolo Adore You, Miley Cyrus è sotto le lenzuola, in mutandine e reggiseno, intenta a procurarsi piacere. Sì, si masturba.

Ecco quindi che Miley conferma di voler essere a tutti i costi trasgressiva. In molti l’hanno accusata di aver esagerato, ma lei sembra non conoscere limiti, consapevole che le regole del marketing sono fatte anche di questo.

Dopotutto la nostra eroina deve vedersela con mostri sacri come Lady Gaga, Katy Perry, Britney Spears e ora anche Beyoncè arrivata con il suo nuovo disco.

Se spostiamo le argomentazioni dalla musica allo scandalo, sapete bene che le vendite ne giovano e così le visualizzazioni dei video hot di Miley. Nel bene o nel male, insomma, l’importante è che se ne parli.

Miley-Cyrus-Adore-You-miley-cyrus-35583091-500-500