Mika Elle Me Dit: ecco il video ufficiale

mika5_11687012691

Dopo Life In Cartoon Motion del 2007 e The Boy Who Knew Too Much del 2009 il talentuoso Mika (molti lo hanno paragonato a Freddie Mercury) dovrebbe essere pronto per dare alla luce un nuovo album di inediti in studio. Il titolo dovrebbe essere The Origin Of Love, ma la data d’uscita ufficiale di questa nuova fatica discografica di Mika è fissata per l’inizio del 2012.

Ma Mika forse non è capace di rimanere con le mani in mano e lo scorso 1 luglio 2011 ha rilasciato un nuovo singolo ufficiale intitolato Elle Me Dit. Come avrete sicuramente notato la canzone è stata scritta in francese e la troveremo nelle bonus track del prossimo album.

Ora, a distanza di un mese e mezzo, arriva online il video ufficiale della nuova canzone di Mika Elle Me Dit. Potete vederlo qui sotto a questo articolo di Musica10. Come nella tradizione dei video di Mika, la clip è molto colorata e simpatica e quello che ne esce fuori (cosa che si dovrebbe evincere anche dal testo, se lo capissi) è il fatto che il maschio è sempre e comunque soggiogato alla figura femminile. Altro che sesso forte!

La canzone è molto orecchiabile e siamo sicuri che farà ballare molti sulle spiagge in questo ultimo mese di estate 2011. Rimaniamo in attesa di ulteriori news ufficiali su The Origin Of Love, il prossimo album in studio di Mika che dovrebbe arrivare sul mercato discografico durante i primi mesi del 2012. Intanto gustatevi il video ufficiale di Elle Me Dit con un Mika inedito alle prese con un teso francese.

Vi faccio anche una domanda: voi siete d’accordo con Mika sul fatto che l’uomo è soggiogato alla donna? Siete anche voi del parere di Freud che radicava questa situazione nel rapporto tra madre e figlio? A voi la risposta!

www.youtube.com/watch?v=NiHWwKC8WjU