Miguel Bosè Papitwo: a settembre il disco con Jovanotti, Ferro e Penelope Cruz!



PapiTwo è il titolo del nuovo album di Miguel Bosè che dovrebbe essere pubblicato il prossimo mese di settembre da Carosello Records. Si tratta di un album composto da 13 grandi successi dell’artista cantati in coppia con Jovanotti, Tiziano Ferro e tanti altri.

Il nuovo album contiene anche un brano inedito dal titolo Decirnos Adios cantato in duetto con Penelope Cruz. Attenzione, lo stesso brano è stato composto dal fratello dell’affascinante attrice Eduardo Cruz.

Di sicuro i fan più affezionati dai Miguel Bosè sapranno che Paptwo rappresenta la seconda racconta dei brani più famosi dell’artista. La prima raccolta risale a qualche anno fa con il titolo Papito. Il disco ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo e nel 2007 è stato il disco internazionale più venduto in Italia con oltre 250 mila copie.

Dopo un simile successo, non poteva di certo mancare la seconda parte della raccolta per la quale è stato scelto il titolo di Papitwo. Bosè però ha scelto di realizzare la seconda parte della sua raccolta avvalendosi di grandi collaborazioni.

Per Papitwo Miguel Bosè ha ben pensato di collaborare con tanti amici, i quali tra l’altro sono anche dei grandi artisti.

Questa è la lista delle collaborazioni presenti in Papitwo: Penelope Cruz in Decirnos Adios; Jovanotti in Mirarte; Tiziano Ferro in Amiga; Juan Luis Guerra in Creo En Ti; Aleks Syntek in Duende; Ximena Sarinana in Aire Soy; Juanes in Partisano; Alejandro Sanz in Te Comeria El Corazon; Dani Martìn in Te Digo Amor; Joaquin Sabina in Sol Forastero; Bimba in Shoot Me In The Back; Helen de Quiroga in Con Las Ganas De Decirte; Pablo Alboràn in Puede Que e Malù in Linda.