Michele Zarrillo News: Unici Al Mondo è il titolo del nuovo album

C_2_articolo_1019188_imagepp

Lo zoccolo duro di fan di Michele Zarrillo freme per l’uscita del nuovo album del cantautore romano. Il titolo della sua nuova fatica discografica è Unici Al Mondo (uscirà per l’etichetta Sony Music) e raggiungerà gli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 20 settembre 2011. un gradito ritorno sulle scene quello di Michele Zarrillo, visto che il suo ultimo album in studio di inediti risale ormai al lontano 2006. Si chiamava L’Alfabeto Degli Amanti e dopo di quello abbiamo visto arrivare sul mercato un greatest hits dei suoi più grandi successi e un dvd live.

Il nuovo album di Michele Zarrillo Unici Al Mondo conterrà dieci brani inediti e sarà anticipato da La Prima Cosa Che Farò, che ascolteremo in rotazione musicale nelle radio e nelle reti televisive a partire da venerdì 26 agosto 2011.

Naturalmente, come di consueto, La Prima Cosa Che Farò è una ballad che va ad aggiungersi a tutti i grandi successi di Michele Zarrillo. Sto parlando di canzoni storiche che hanno scritto pagine importanti del libro della musica italiana, come Cinque Giorni, La Notte Dei Pensieri, Una Rosa Blu, L’Elefante E La Farfalla, Il Canto Del Mare, Strade Di Roma, L’Amore Vuole Amore, Ragazza D’Argento e L’Acrobata. Insomma, canzoni che hanno fatto cantare un po’ chiunque.

Rimaniamo in attesa di ascoltare La Prima Cosa Che Farò, canzone scelta per fare da apripista al nuovo album di Michele Zarrillo Unici Al Mondo, che arriverà sul mercato italiano a partire dal prossimo 20 settembre. Qui sotto potete vedere la copertina del disco.