Michael Jackson Video Inedito del 2001

C_4_video_2026689_upiThumbnail

Ben 13 anni fa, nel 2001, si vociferava che Michael Jackson fosse voltato fino in Alto Adige per essere ospite di un amico. Tale amico era lo scrittore Jurgen Todenhoefer ma finora non ci era arrivata nessuna conferma e non sapevamo se la visita di Jacko in Alto Adige fosse davvero realtà.

Questo fino ad adesso. Due giorni fa è spuntato un video di Michael Jackson in vacanza in Alto Adige in compagnia dell’amico scrittore. Il video lo vedete qui sotto a questo articolo di Musica10 e mostra Michael Jackson in una serie di foto e sequenze video di bassa qualità (stiamo sempre parlando di qualcosa di risalente a ben 13 anni fa, in un’era tecnologica precedente). Il Re del Pop e lo scrittore Jurgen Todenhoefer hanno passato il tempo in una baita nel bel mezzo della neve. Nelle sequenze del video si vede anche Jurgen Todenhoefer esibirsi davanti a Michael Jackson sulle note di Lili Marleen.

Insomma, siamo ancora una volta davanti ad un fatto certo: Michael Jackson non smetterà mai di far parlare di sé e il materiale inedito è lungi dal terminare. Ci sono canzoni (c’è chi dice che ce ne sono abbastanza per riempire ben otto album), ci sono foto e video che spuntano qua e là a moltissimi anni di distanza.

A cinque anni dalla morte, avvenuta nel giugno del 2009 per overdose di farmaci, Michael Jackson è più vivo che mai e non solo nei nostri cuori di amanti della musica, ma anche nelle classifiche di mezzo mondo, grazie all’album postumo Xscape e al singolo, duetto con Justin Timberlake, Love Never Felt So Good.

C_4_video_2026689_upiThumbnail