Michael Jackson Justin Timberlake Love Never Felt So Good Video

mj

La scorsa settimana avevamo parlato della presentazione ufficiale, durante gli iHeart Radio Music Awards 2014, di Love Never Felt So Good, primo singolo estratto dall’album postumo di Michael Jackson Xscape. Il singolo, scritto nel lontano 1983 da Jacko a quattro mani con Paul Anka, che nella sua moderna versione vede un cameo di Justin Timberlake.

Ebbene oggi torniamo sull’argomento perché in rete ha finalmente visto la luce il video ufficiale di Love Never Felt So Good. La clip, che vedete qui sotto a questo articolo di Musica10, vede appunto la presenza di Justin Timberlake insieme a vari altri personaggi. In mezzo a loro si muove Michael Jackson, in immagini prese dai suoi video più belli, quelli che hanno fatto la storia. C’è uno spezzone di Bad, ce n’è uno di Smooth Criminal, così come ce ne sono di Remember The Time, Billie Jean, Dirty Diana, Thriller, Beat It e molti altri, comprese mini clip di Jacko bambino con i Jackson 5. Insomma, protagonista assoluto è proprio Michael Jackson che rivive nelle sue immagini più famose.

Un video bellissimo, fatto così come doveva essere fatto e come la memoria di questo grande artista richiedeva. Inoltre questo singolo di Xscape Love Never Felt So Good deve essere una vera e propria soddisfazione per Justin Timberlake, che non ha mai fatto mistero di ispirarsi proprio alla figura di Michael Jackson. Secondo quanto detto dall’ex N’Sync, lui e Jacko avevano parlato più volte di una collaborazione.

Ebbene, anche se postuma, è arrivata.

mj