Michael Jackson Justin Timberlake Love Never Felt So Good: brano inedito

jacksonxscapeok2b

Sotto a questo articolo di Musica10 potete ascoltare una canzone inedita, firmata nientemeno che da Justin Timberlake e Michael Jackson. La canzone si chiama Love Never Felt So Good e ha fatto il suo debutto ufficiale il 2 maggio agli iHeartRadio Music Awards di Los Angeles, prima di essere diffusa in rete.

Love Never Felt So Good è una delle canzoni inedite di Michael Jackson inclusa nel disco postumo intitolato Xscape, del quale vi abbiamo spesso parlato anche su questo blog. Il disco di Michael Jackson Xscape arriverà nei negozi di dischi, nella sua forma fisica e digitale, a partire dal prossimo 27 maggio e questo è a tutti gli effetti il primo singolo estratto.

Il singolo Love Never Felt So Good è però già disponibile sul mercato discografico digitale in due versioni: quella che potete ascoltare qui sotto nel video YouTube e una speciale versione cantata solamente da Justin Timberlake.

Love Never Felt So Good sarebbe stata composta addirittura nel lontano 1983, ai tempi di Thriller. Michael Jackson l’avrebbe scritta insieme alla cantautrice Kathleen Wakenfield e a Paul Anka. La nuova versione di questa canzone è stata prodotta da John McClain, che lavorò con Michael Jackson ai tempi di Bad nel 1987 e che successivamente ha prestato le sue capacità anche a Tom Jones, Swizz Beats, Blackstreets e Isley Brothers.

Ebbene dopo averla ascoltata durante la cerimonia di premiazione degli iHeart Radio Music Awards 2014 di Los Angeles, Love Never Felt So Good fa il suo debutto in rete per la gioia dei fan. Ricordiamo che la canzone sarà inclusa nella tracklist del prossimo disco postumo di Michael Jackson Xscape, nei negozi dal 27 maggio.

jacksonxscapeok2b