Michael Jackson Figli: il papà di Paris e Prince è Mark Lester

Michael Jackson - The Immortal World Tour

Siamo nel periodo dell’anniversario della scomparsa del grandissimo Michael Jackson. Quale periodo migliore per far uscire voci e pettegolezzi (fondati o meno) sul conto de Re del Pop? Ebbene l’ultima notizia che ci arriva riguarda i suoi figli. Come sicuramente sapete Michael Jackson aveva tre figli, Prince, Paris e Blanket.

Stando a quanto detto da Jason Pfeiffer, un amico di Michael Jackson, solamente Blanket sarebbe il vero figlio della popstar, mentre Prince e Paris sarebbero figli dell’attore inglese Mark Lester. Ma entriamo nel dettaglio. Pfeiffer avrebbe riferito che Michael lo avrebbe preso da parte, durante una conversazione, rivelando: “il mio amico Mark mi ha donato lo sperma”.

“Paris e Michael hanno avuto un legame unico – conclude Jason Pfeiffer – Era davvero la pupilla del suo occhio. Lui l’ha sempre vista come una stella nascente e sapeva che Paris caratterialmente aveva preso molto da lui: come il fatto di essere molto testarda, intelligente e maliziosa”.

E Mark Lester? Oggi ha 54 anni e fa l’osteopata. Ha ammesso di essere lui il padre di due dei tre figli di Michael Jackson e ha dichiarato di essere disposto a fare un test del DNA per dimostrare quanto afferma. Vorrebbe anche che Paris vivesse con lui nella sua casa nell’Oxfordshire. Chissà come andrà a finire.

Fatto sta che dopo la morte di Michael Jackson questi poveri ragazzi sono stati al centro dell’attenzione dei media per moltissimo tempo. Riusciranno prima o poi a trovare la calma che meritano? Staremo a vedere come andrà a finire anche questa storia.

Michael Jackson - The Immortal World Tour