Michael Jackson, da domani l’album di inediti Michael

Esce domani nei negozi di dischi Michael, il disco postumo di inediti del Re del Pop Michael Jackson. L’album è stato anticipato settimane fa dal singolo Hold My Hand, cantato da Jacko in coppia con Akon.

Le canzoni della tracklist di Michael erano in fase di lavorazione, ma tutto è stato interrotto dall’inaspettata e improvvisa morte del Re del Pop. I suoi progetti, quindi, sono stati portati a termine secondo le indicazioni che Jacko stesso aveva lasciato sotto forma di appunti e conversazioni.

Michael è composto da una serie di canzoni inedite (tra cui proprio Hold My Hand assieme ad Akon) e altre song uscite negli anni scorsi sotto forma di demo, ma che mai hanno trovato spazio nella tracklist ufficiale dei suoi album.

Citiamo, tra le altre, Much To Soon scritta ai tempi di Thriller e Hollywood Tonight, nata durante la lavorazione di Invincible.

Tutte le canzoni che non hanno mai trovato spazio e collocazione negli album precedenti vengono portate (e riportate) in vita in questo album postumo di inediti di Michael Jackson.

Da vivo o da morto, MJ continuerà a sorprendere.