Michael Jackson Behind The Mask: video con il contributo dei fans



Il video Behind the mask di Michael Jackson, morto a Los Angeles il 25 giugno del 2009, sarà realizzato grazie al prezioso contributo dei fans. E’ stata propria la Sony Music con la Michael Jackson Estate ad annunciare il lancio di questo progetto.

E’ stato anche realizzato un sito, behindthemask.com, che, a partire dal 7 marzo, raccoglierà tutti i contributi video che i fans vorrano rilasciare per il progetto.

Tutti gli utenti avranno a loro disposizione una serie di effetti speciali con lo scopo di integrarli nel video. Gli utenti, quindi, dopo aver dato sfogo alla propria vena creativa, potranno caricare il proprio prodotto sulla piattaforma. Ma non solo, infatti, i fans hanno anche la possibilità di riprendersi con una webcam mentre ballano o compiono delle azioni e poi possono caricare tutto sulla piattaforma.

Per il video sarà selezionato il materiale ritenuto più interessante. Il regista del video è Daniel Liu ed è suo il compito di scegliere il materiale pervenuto per inserirlo nella clip che sarà disponibile da Aprile.