Michael Jackson 2011: ad ottobre il concerto in sua memoria

michael-jackson-michael

Ieri 25 luglio a Los Angeles si è tenuta una conferenza durante la quale alcuni familiari di Michael Jackson hanno annunciato ufficialmente ciò che si vociferava ormai da qualche tempo: il prossimo 8 ottobre presso il Millennium Stadium di Cardiff (Regno Unito) ci sarà un mega concerto in onore dell’intramontabile re del pop. A dare la notizia sono stati in particolare i figli di Jacko, Tito, Jackie, Marlon e La Toya, e la madre dell’artista scomparso, Katherine.

A lasciare un po’ perplessa la stampa ed i fan di Michael è stata invece la mancanza di un seppur minim programma o elenco di artisti che prenderanno parte all’evento.

Insomma, lo show ci sarà anche se per ora non possiamo annunciarvi nulla riguardo al cast artistico che prenderà parte all’omaggio live in memoria del King of Pop.

Le prime indiscrezioni confermano però che lo show sarà mandato in diretta televisiva sulle reti private e probabilmente arriverà anche al cinema.

Speriamo che la sorte del concerto non segua quella dell’evento che due anni fa hanno tentato di organizzare in ambito italiano, finito con un annullamento tempestivo a causa del flop annunciato.

Insomma Michael si merita un omaggio degno del suo successo e del grande contributo che ha portato alla storia della musica ed anche nella cultura internazionale.

Restate sintonizzati su Musica10 per saperne di più sul concerto tributo a Michael Jackson, nel frattempo perché non gustarci un piccolo omaggio al Re del Pop con uno dei brani di più grande successo della sua lunga discografia. Ecco tutto per voi Smooth Criminal. Enjoy!

www.youtube.com/watch?v=TWucYbAp8Lk