MiAmi 2011: cast e biglietti



Torna anche per quest’anno il MiAmi 2011 a Milano. Anzi, per essere precisi torna il “MiAmi 2011: Musica importante a Milano. Festival della musica bella e dei baci”.
Nel corso degli ultimi anni il Festival MiAmi, organizzato dalla testa Rockit, si è affermato come una realtà molto valida nel panorama della musica italiana.
Il MiAmi, come sempre, offre la possibilità di scoprire nuovi gruppi oppure di riascoltare quelli già più o meno noti.
I prossimi 10, 11 e 12 giugno si terrà, quindi, la settima edizione del MiAmi. L’evento prenderà vita da tre punti diversi: il Palco Pertini, La Collinetta di Jack ed il Palco Procida.
Il 10 giugno dal Palco Pertini si esibiranno i Massimo Volume, Le Luci della Centrale Elettrica e tanti altri. Da La Collinetta di Jack si esibiranno, invece, i Mariposa, Denise, Colapesce, Iosouncane e tanti altri.
L’11 giugno, invece, calcheranno il Palco Pertini i Casino Royale, Ettore Giuradei, The Charlestons, LN Ripley e Zabrisky, mentre a La Collinetta di Jack vi saranno Marco Parente, Radio Days e altri.
Il 12 sul Palco Pertini saliranno i Verdena, Cesare Basile e tanti altri, mentre a La Collinetta di Jack vi saranno i Port Royal, Non voglio che Clara, I Cani e tanti altri.
Il MiAmi 2011 si conclude la sera del 12 giugno, ma il giorno successivo, quindi il 13, presso il Circolo Arci Bellezza si terrà il Mi Pensi dove si svolgerà Fiumi Di Parole, il torneo che consiste in uno scontro diretto tra tutti coloro che vogliono leggere ciò che hanno scritto per il concorso letterario Ad Occhi Chiusi.
I biglietti per la rassegna sono già disponibili. Un biglietto per la singola serata costa 10 euro, ma si può acquistare anche l’abbonamento a tutte le giornate.
I concerti inizieranno alle 18:30 e dopo le 24:00 inizieranno i diversi dj set.