Mi Ami 2011 Milano: il programma



Da questa sera ritorna l’appuntamento con il Mi Ami 2011, il ”festival della musica bella e dei baci”. Il Mi Ami 2011 si tiene il 10, 11 e 12 giugno presso presso il Circolo Magnola, all’interno della cornice dell’Idroscalo di Milano. Per il festival sono stati allestiti tre palchi, il Sandro Pertini, La Collinetta di Jack e il Torcida. Tanti i nomi degli artisti che quest’anno hanno praticamente dato vita al cast del Mi Ami 2011. Il festival prenderà il via tra esibizioni di gruppi, dj set e reading.

La prima serata che si svolge il 10 giugno vedrà salire sul palco Sandro Pertini i Massimo Volume, Le Luci della Centrale Elettrica, Fine Before You Came, The Hacienda e Deluded By Lesbians. I nomi per la prima serata non finiscono qui perché sul palco de La Collinetta di Jack si esibiranno Mariposa, Egokid, Colapesce, Iosonouncane, Denise, Casa del Mirto. Diversi i dj set e i reading in programma per questa sera.

Sono previste le esibizioni di tanti artisti anche per la seconda serata dell’11 giugno. Sul palco Sandro Pertini saliranno, infatti, i Casino Royale, LnRipley, Ghemon+Al Castellana, Forty Winks, Ettore Giuradei, Smart Cops, Zabrisky e The Charlestones.  Sul palco, invece, de La Collinetta di Jack questa sera ci saranno Marco Parente, Banjo Or Freakout, Iori’s Eyes, Babalot, Radio Days, Be Forest, Il Cielo di Bagdad, Welcome Back Sailors, Majakovich. Il cast del Mi Ami 2011 non si ferma qui perché tanti nomi sono previsti anche per la terza serata che si terrà domenica 12 giugno. Sul palco Sandro Pertini si esibiranno i Verdena, Il Buio, Cesare Basile, The Records, Young Wrists, The Jacqueries, Plastic Made Sofa, Manzoni. Nella stessa serata sul palco de La Collinetta di Jack ci saranno Non Voglio Che Clara, Port Royal, I Cani, Bartok, Green Like July, Bob Corn, New Candys, Di Martino, Sakee Sed, Videodreams e Marie Antoinette. Il costo dei biglietti per il 10 e il 12 giugno è di 10 euro a serata, mentre il costo per la seconda giornata del festival dell’11 giugno è di 15 euro.