Metallica Through The Never: al cinema il 29 e 30 ottobre

metallicafilm

Da bravi metallari quali siete non avete sicuramente dimenticato che i prossimo 29 e 30 ottobre c’è un appuntamento da non perdere con i Metallica al cinema. Proprio così, perché in quei giorni la Lucky Red distribuirà nelle sale cinematografiche italiane Trhough The Never, film in 3D sui Metallica.

Se avete seguito le anticipazioni riguardanti questa pellicola, allora sapete anche che non si tratterà di un film-concerto, ma avrà una sua trama. La storia sarà incentrata su un ragazzo che viene incaricato dalla band di andare a prendere qualcosa di necessario per il concerto. Il ragazzo si muoverà immediatamente, ma raggiungere l’obiettivo non sarà cos’ facile come potrebbe sembrare. Il tutto sarà accompagnato da scene dei Metallica che suonano live e da canzoni storiche della band.

Qui sotto potete vedere il trailer di Through The Never, il film 3D dei Metallica, mentre collegandovi al sito metallica3d.it potete trovare la lista delle sale cinematografiche italiane che proietteranno la pellicola.

Nel ruolo del protagonista (che nel film si chiama Trip, un nome una garanzia) ci sarà Dane DeHaan, che abbiamo visto anche in Come Un Tuono e The Amazing Spiderman 2 e 3. Per la realizzazione del film dei Metallica Through The Never sono stati realizzati appositamente una scenografia e un palco iper-tecnologico mai visti prima. Le scene del concerto che vedremo sono state catturate da 24 telecamere contemporaneamente. In cabina di regia per questa pellicola ci sarà Nimrod Antal. Gustatevi il trailer di Through The Never 3D il film sui Metallica nei cinema italiani il 29 e 30 ottobre.

metallicafilm