Metallica 3D Through The Never: al cinema il 29 e 30 ottobre

Metallica-Through-the-Never-3D-trailer-sottotitolato-in-italiano-e-prime-due-clip-ufficiali

Oggi è il grande giorno. Se siete amanti dei Metallica sicuramente non vi siete dimenticati che oggi e domani (29 e 30 ottobre) in molte sale cinematografiche italiane arriverà Metallica 3D – Through The Never, film evento dedicato ai Four Horsemen che vede in cabina di regia Nimrod Antal.

Come detto più volte sulle pagine di questo blog, la particolarità di questa pellicola è quella di non essere semplicemente un film-concerto (come Celebration Day dei Led Zeppelin, per esempio, arrivato al cinema qualche mese fa), ma di svilupparsi secondo una trama ben precisa, con un protagonista.

A vestire i panni di Tip (il protagonista appunto) ci sarà Dane DeHaan, che abbiamo già conosciuto per il suo ruolo in Come Un Tuono e The Amazing Spiderman 2 e 3). E la trama? Praticamente i Metallica devono fare un concerto, con lo stadio letteralmente sold out. Tip, povero lui, viene incaricato dalla band di andare a prendere un “qualcosa” di importante. Apparentemente nessun problema. Tip dovrebbe andare a prendere questo oggetto e portarlo ai quattro musicisti.

Purtroppo però non sarà così semplice e Tip si ritroverà a vivere delle avventure che non avrebbe mai immaginato. Il tutto sarà incorniciato con le immagini del contemporaneo concerto dei Metallica.

Sapete tutto del film. Vi abbiamo mostrato le locandine, il trailer internazionale e anche quello italiano. L’attesa per l’evento è alle stelle e domani cominceremo a leggere le prime opinioni di chi lo vedrà stasera nei cinema. E se non fate in tempo stasera ricordatevi che c’è sempre domani per non mancare in sala.

Metallica-Through-the-Never-3D-trailer-sottotitolato-in-italiano-e-prime-due-clip-ufficiali