Metallica 3D: al cinema il 29 e 30 ottobre, elenco sale

Metallica-Through-the-Never-3D-trailer-sottotitolato-in-italiano-e-prime-due-clip-ufficiali

Non vi siete dimenticati che il prossimo 29 e 30 ottobre vi aspetta un vero e proprio evento al cinema vero? Stiamo parlando di Metallica 3D – Through The Never, la pellicola che avrà come protagonisti i four horsemen in un film girato in altissima definizione. La novità, lo ripetiamo, è che non si tratterà di un film concerto, ma di un progetto che si sviluppa su una vera e propria trama.

Protagonista, insieme ai musicisti, è il giovane attore Dane DeHaan, star emergente del cinema che abbiamo visto in Come Un Tuono e Te Amazing Spiderman 2 e 3. Interpreterà il ruolo di un roadie incaricato dalla band di andare a recuperare un oggetto molto importante, ma la sua missione sarà tutt’altro che facile e nel suo viaggio ne vedrà delle belle.

Le vicende di questo ragazzo, il cui nome nel film è Trip, si intrecciano con le scene live del concerto dei Metallica di fronte ad un pubblico in estasi. Per il film Metallica 3D – Through The Never la produzione ha realizzato una scenografia e un palco altamente tecnologico, unico nel suo genere. La pellicola è stata girata con la tecnologia State-Of-The-Art 3-D, che cattura le scene con l’aiuto di 24 telecamere che lavorano simultaneamente. In cabina di regia troviamo Nimrod Antal.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere il nuovissimo spot arrivato fresco fresco per pubblicizzare l’appuntamento del 29 e 30 ottobre.

Sul sito ufficiale del film, metallica3d.it, è possibile prenotare la visione del film attraverso un filtro per regioni e città. Ci vediamo al cinema il 29 e 30 ottobre per Metallica 3D – Through The Never?

Metallica-Through-the-Never-3D-trailer-sottotitolato-in-italiano-e-prime-due-clip-ufficiali