Metalitalia Festival 2014: cast e programma

metalitalia-festival-2014-locandina-ultimo-annuncio-570x804

Si rinnova anche nel 2014 l’appuntamento con il Metalitalia Festival che come sempre si terrà al Live Club di Trezzo sull’Adda, in provincia di Milano. Anche quest’anno la line up è di quelle da non perdere e vedrà alternarsi sullo stesso palco nomi del metal italiano insieme a leggende della musica heavy a livello internazionale.

Prima di tutto cominciamo con il dirvi che headliner del concerto, che si terrà come detto al Live Club di Trezzo sull’Adda il prossimo sabato 17 maggio 2014, saranno nientemeno che gli At The Gates, vere e proprie leggende del death metal che quest’anno daranno alla luce un nuovo album dopo aver lasciato i fan a bocca asciutta per troppo tempo.

Si prosegue poi con i grandissimi Impaled Nazarene e con la loro musica estrema e velocissima, mentre prima di loro saliranno sul palco, nell’ordine, In.Si.Dia, Master, Desaster, Hour Of Penance, Necrodeath, Any Face e Game Over. Naturalmente se amate il metal non potete mancare a questo appuntamento, perché credetemi che una line up così fa veramente paura.

I biglietti per assistere alla prossima edizione del Metalitalia Festival 2014 il 17 maggio al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI) sono in vendita al prezzo di 30 euro, ai quali sommare i diritti di prevendita. E non abbiate paura perché il festival si terrà anche in caso di maltempo, grazie ad un area attrezzata per ogni necessità.

Naturalmente al Metalitalia Festival 2014 non mancherà il Metal Market con dischi e merchandising, punti ristoro, area relax e anche una zona meet & greet dove sarà possibile incontrare le band che saliranno sul palco.

metalitalia-festival-2014-locandina-ultimo-annuncio-570x804