Melanie C Rock Me: ecco il singolo

RockMe-MelanieC

I lettori più attenti di Musica10 di sicuro ricorderanno che solo poche settimane fa vi abbiamo dato la notizia che riguarda la pubblicazione del nuovo singolo di Melanie C dal titolo Rock Me, augurandoci di potervi dare quanto prima degli aggiornamenti al riguardo. Eccoci, ci siamo! Il singolo Rock Me è stato pubblicato in Germania  dove, ben presto, diventerà la sigla del Fifa Women’s Cup.

Dovrebbe essere disponibile a breve anche la versione dance del brano, che sarà in vendita dal prossimo 24 giugno in Germania, Austria e Svizzera. Tutto ancora tace sull’eventuale album. Non si sa ancora, infatti, se i suoni saranno simili al singolo oppure del tutto diversi. Non si conosce una probabile data di pubblicazione del disco. Insomma, è ancora tutto molto misterioso.

Ricorderete Melanie C anche con il nome di Sporty Spice utilizzato quando militava nelle Spice Girls, la band interamente al femminile che ha conosciuto un grande successo nella seconda metà degli anni Novanta. Negli ultimi mesi si sono susseguite le voci su una probabile reunion della band, ma nulla è stato confermato su questo fronte. Di sicuro possiamo dire che le ex Spice si stanno dando da fare, sia dal punto di vista professionale che privato. Mentre, infatti, giravano le voci di una reunion, ecco che spuntava fuori la notizia di un nuovo singolo o di un nuovo disco di una delle ex Spice Girls.

Melanie C, infatti, non è l’unica a ritornare sulla scena musicale con un singolo. Il suo ultimo lavoro discografico risale a quattro anni fa con il titolo This Time.

Ora non ci resta che aspettare il disco, se ci sarà.