Mel B: nuovo album solista per l’ex Spice Girls

Melanie-Brown-53

Durante la prossima edizione di X Factorr UK l’ex Spice Girls Mel B siederà sullo scranno dei giudici. E visto che X Factor è un buon mezzo di promozione essendo un programma con un audience molto alta, vale la pena sfruttare la situazione per far uscire un nuovo album solista. E così ha fatto Mel B.

Mel B manca all’appello dal 2005, anno dell’uscita di L.A. State Of Mind e del singolo Today, anche se come progetti discografici quelli appena citati sono passati in sordina. L’ultimo vero successo di Mel B risale al 1998 ed era il singolo I Want You Back, un featuring con Missy Elliott.

Vista la mancanza di successi degli ultimi sedici anni (non uno o due, ma sedici!!) fa bene Mel B a promuovere se stessa con un nuovo disco di inediti in occasione della sua partecipazione alla prossima edizione di X Factor UK come giudice. Ma ovviamente non è tutto dovuto. Per riuscire a sfondare ancora una volta Mel B avrà bisogno di un bel disco che riesca a fare presa sui fan perduti e su quelli da conquistare, ma anche di un singolo promozionale in grado di far ballare chiunque e scalare le classifiche.

Mel B è al lavoro sul suo prossimo album solista già da qualche settimana, accompagnata dal produttore Anthony Preston che ha lavorato anche all’ultimo disco di Britney Spears e al suo singolo Work Bitch. “Vuole essere ancora una volta là fuori – ha detto una fonte al The Sun a proposito di Mel B – e spera che questo progetto la porti verso un vero e proprio progetto discografico”. In bocca al lupo, Mel.

Melanie-Brown-53