Meeting Etichette Indipendenti: arriva il M.E.I

XII edizione del Meeting Etichette Indipendenti 2009 (il MEI), la più importante rassegna di musica italiana indipendente.


Il MEI si terrà presso la Fiera di Faenza dal 27 al 29 novembre 2009 e sarà un momento importante per riflettere sulle tendenze della musica italiana e per confrontarsi con un mondo musicale purtroppo in Italia ancora sommerso: quello dell’indie, delle etichette indipendenti.

Gli artisti che si esibiranno durante il Festival della musica indipendente saranno oltre 250, un bel programma sostanzioso dunque per tutti gli amanti della musica underground.

I live dei concerti programmati sono dunque tantissimi e fanno del MEI la più importante rassegna di musica indipendente ed emergente del territorio italiano e non solo.

Sono 300 gli stand presso i quali è possibile informarsi sulla realtà musicale indipendente, oltre 200 le etichette, oltre 60 i festival per emergenti organizzati.

Il programma completo del MEI è disponibile al link: www.meiweb.it

meeting etichette indipendenti mei


Galleria

  • Black-Rebel-Motorcycle-Club
  • omar pedrini

Ultimi articoli di sezione