Medimex 2014: Vasco Rossi, Giorgia e J-Ax ospiti

medimex

Appuntamento anche con Medimex – Salone dell’Innovazione Musicale, arrivato nel 2014 alla sua quarta edizione. Dal 30 ottobre al 1 novembre alla Fiera del Levante di Bari vedremo arrivare numerosi artisti della scena musicale italiana.

Ad oggi, tra gli artisti presenti al Medimex di Bari 2014, saranno presenti Manuel Agnelli degli Afterhours, Enzo Avitabile, Paolo Benvegnù, Brunori Sas, Pierpaolo Capovilla (Il Teatro Degli Orrori, da poco uscito con il suo primo disco solista Obtorto Collo), Diodato, il Trio composto da Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri, Paolo Fresu, Giorgia, Le Luci Della Centrale Elettrica, Marta Sui Tubi, Roy Paci, Gino Paoli, Enrico Rava, Renzo Rubino, il grandissimo The Niro. Non ultimi anche J-Ax, che abbiamo apprezzato nelle vesti di coach in The Voice (la sua Suor Cristina ha stravinto) e nientemeno che Vasco Rossi, in questi giorni tra Roma e Milano per il suo Live Kom 014.

Gli artisti appena citati si renderanno protagonisti di incontri d’autore, presentazioni, incontri con i fan. Il tutto si terrà, come detto prima, nelle ben cinque sale convegni della Fiera del Levante di Bari per il Medimex 2014.

Vasco Rossi presenterà al Medimex in anteprima assoluta il suo nuovo disco, che arriverà sul mercato discografico italiano il prossimo 4 novembre 2014. Tra le altre cose, Vasco Rossi nei giorni scorsi aveva ricevuto la cittadinanza onoraria della Puglia Creativa.

Insomma, appuntamento con il Medimex 2014 alla Fiera del Levante di Bari dal 30 ottobre al 1 novembre, con Vasco Rossi che presenterà alla stampa il suo nuovo disco in anteprima. Dopo il Live Kom 014 ci aspettiamo sicuramente qualcosa di grandioso.

medimex