Medimex 2013: Marco Mengoni e Fedez l’8 dicembre a Bari

Medimex-2013-300x300

Il 2013 vedrà l’arrivo della terza edizione di Medimex – Salone dell’Innovazione Musicale. Il Medimex 2013 è in programma dal giorno 6 al giorno 8 del mese di dicembre di quest’anno e per tutti l’appuntamento è alla Fiera del Levante di Bari.

Al centro del Medimex 2013, naturalmente, la musica e le sue innovazioni, con 198 relatori, convegni, panel, workshop, incontri ravvicinati con artisti e autori e, naturalmente, musica dal vivo. Tra i protagonisti del Meidmex 2013 di Bari ci saranno Manuel Agnelli degli Afterhours, Renzo Arbore, Claudio Baglioni, la giovanissima star inglese Birdy, Vinicio Caposella, Pino Daniele, il grande Francesco De Gregori, Niccolò Fabi, Fedez, Imany, Fiorella Mannoia, il vincitore del Festival di Sanremo 2013 Marco Mengoni e anche il leader dei Litfiba Piero Pelù.

Tutti questi saranno al Medimex 2013 per esibizioni, showcase, interviste. Il programma completo del Medimex 2013 è disponibile sul sito ufficiale della manifestazione all’indirizzo pugliasound.it/medimex. Nei giorni della manifestazione verranno inoltre premiati i migliori artisti dell’anno, scelti da una giuria di quaranta giornalisti tra oltre 170 candidature. “Vogliamo essere una pista di decollo per ciò che di creativo si agita nelle viscere del territorio – ha detto il Presidente della Regione Puglia Nichi Vendola – ma anche una pista di atterraggio per ciò che di innovativo succede nel mondo, perché è solo attraverso la contaminazione che il sistema può prosperare”.

Insomma, se capitate dalle parti di Bari dal 6 all’8 dicembre di quest’anno non dimenticate assolutamente l’appuntamento con il Medimex 2013, dove vedremo artisti come Marco Mengoni, Fedez, Claudio Baglioni, Francesco De Gregori, Niccolò Fabi, Renzo Arbore, Manuel Agnelli e tanti altri.

Medimex-2013-300x300