Max Pezzali: Max 20 è il nuovo album in arrivo il 20 maggio

Max Pezzali Max 20 è il nuovo album in arrivo il 20 maggio

Max 20 è il titolo del nuovo album di Max Pezzali che sarà disponibile in vendita nei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 20 maggio. L’artista con il suo nuovo album intende celebrare i primi vent’anni di carriera con una tracklist composta da quattro brani inediti e da diversi duetti.

Tutti ricorderete che la carriera di Max Pezzali ha avuto inizio come voce degli 883. Proprio lo scorso anno Max Pezzali ha pubblicato anche il remake di Hanno Ucciso L’Uomo Ragno a vent’anni dalla sua pubblicazione. In questi giorni l’artista si trova in studio di registrazione e l’annuncio è arrivato direttamente dalla Warner Music.

In realtà pochi giorni fa è stato Claudio Cecchetto ad annunciare l’uscita del nuovo album di Pezzali. Cecchetto infatti, attraverso un tweet, aveva svelato la realizzazione del nuovo progetto dell’artista e aveva aggiunto che presto proprio su Twitter potrebbero essere anticipati i duetti presenti nel nuovo album di Max Pezzali.

Poche settimane fa anche Max Pezzali aveva avuto modo di parlare del suo nuovo progetto discografico rivelando che, oltre a dei brani inediti, il suo nuovo album avrebbe contenuto anche dei vecchi brani riproposti in duetto con alcuni amici famosi provenienti dal pop. L’artista però aveva anche reso noto che diversi amici avevano già accettato il suo invito a prendere parte al suo nuovo progetto discografico.

Noi di Musica10 continueremo a tenervi aggiornati con nuovi dettagli legati al nuovo album di Max Pezzali, sperando di riuscire a rivelarvi quanto prima la tracklist del disco Max 20.